Avvisi per la settimana dal 1 maggio

Benedizioni in questa settimana:

  • Lunedì: via Tuozzi 33
  • Mercoledì: via Tuozzi 130a, 130b
  • Giovedì: via Bonifacio 120, 230, 205, 203
  • Venerdì: via Jemolo 87, 93; via Menichella 66, 72, 74
  • Sabato: via Bonifacio 110

Domenica 1 maggio non si celebrerà la S. Messa delle ore 18.30

Mese Mariano: Dal 2 al 30 maggio, dal lunedì al venerdì si potrà ospitare per un giorno in casa propria la statua della Vergine, aprendo la propria casa per recitare il rosario alle ore 19.15. Ci si può iscrivere in sacrestia.

Sabato 7 maggio non ci sarà l’oratorio, l’ultimo incontro invece sarà il 14 maggio

Domenica 8 maggio alle ore 16.30 in Piazza Ambrosini missione delle “Cento Piazze”

Sabato 14 maggio alle ore 18.30 solenne veglia di Pentecoste

Sabato 4 giugno in mattinata pellegrinaggio giubilare alla Basilica di S. Pietro. In sacrestia raccogliamo le adesioni in base alle quali prenoteremo l’esatto numero di pullman necessari.

 

Oggi ricorre la giornata nazionale per la sensibilizzazione dell’8 per mille. In questa occasione ricordiamo che E’ INIZIATA LA CAMPAGNA FISCALE, ED E’ IMPORTANTE CHE RICEVIATE ALCUNE INFORMAZIONI RIGUARDANTI L’8 PER MILLE IL 5 PER MILLE – SI TRATTA DELLA POSSIBILITA’ CHE ABBIAMO DI DARE UNA DESTINAZIONE SPECIFICA A DELLE TASSE CHE COMUNQUE PAGHEREMMO ALLO STATO. CIOE’ ABBIAMO LA POSSIBILITA’ GRATUITA DI FAR DESTINARE UNA PARTE DELLE NOSTRE TASSE PER QUALCOSA A CUI TENIAMO

NON TUTTE LE CATEGORIE DI LAVORATORI E DI PENSIONATI RICEVERANNO A CASA L’APPOSITO MODULO PER DESTINARE QUESTA PARTE DI TASSE. PER QUESTO ALLE USCITE POTETE TROVARE GLI APPOSITI MODULI PER DESTINARE L’8, IL 5 ED IL 2 PER MILLE.

  • PER NOI CATTOLICI E’ MOLTO IMPORTANTE DESTINARE L’8 PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA, APPONENDO LA PROPRIA FIRMA NELLO SPAZIO APPOSITO DOVE C’E’ SCITTO “CHIESA CATTOLICA”. ATTRAVERSO QUESTA FIRMA SI CONTRIBUISCE (SENZA ULTERIORI SPESE) AD OPERE CARITATIVE IN ITALIA E NEL MONDO, ALLA COSTRUZIONE DELLE NUOVE CHIESE (ANCHE LA NOSTRA SI E’ POTUTA COSTRUIRE GRAZIE SOPRATTUTTO AI PROVENTI DELL’8 PER MILLE), ED AL SOSTENTAMENTO DEI SACERDOTI
  • E’ POSSIBILE ANCHE CONTRIBUIRE AD ENTI ED ASSOCIAZIONI CATTOLICHE ATTRAVERSO LA FIRMA DEL 5 PER MILLE (CHE E’ UNA FORMA DI CONTRIBUZIONE DISTINTA E CHE NON TOGLIE NULLA ALL’8PER MILLE).

IN PARTICOLARE VI PROPONIAMO, CON I VOLANTINI CHE TROVATE ALL’USCITA DELLA CHIESA, DI POTER CONTRIBUIRE AL SEMINARIO REDEMPTORIS MATER.