AVVISI Domenica 13 Novembre

PRIMA DELLA QUESTUA

– Oggi celebriamo la sesta Giornata Mondiale dei Poveri, voluta da papa Francesco, nostro Vescovo. Per questo motivo, accogliendo l’invito del Cardinal Vicario, tutto quello che verrà raccolto nelle questue delle Messe domenicali sarà destinato al Fondo Famiglia della Caritas diocesana. Siate generosi, aiuterete tante famiglie che in questo tempo difficile, non riescono neanche a pagare le bollette di luce e gas o addirittura a comprare generi alimentari;

PRIMA DELLA BENEDIZIONE

Nel mese di Novembre, come ogni anno, celebreremo la Santa Messa delle 18:30 in suffragio dei defunti delle varie vie del nostro quartiere, secondo un calendario che trovate affisso in Bacheca. Prima della Messa potrete segnare su un foglio i nomi dei vostri defunti. Questa settimana celebreremo per i defunti di:

  1. Via C. Mortati:                             MARTEDI’            15 NOVEMBRE;
  2. Via A. Sandulli:                  MERCOLEDI’        16 NOVEMBRE;
  3. Via L. Chiarelli                              GIOVEDI’              17 NOVEMBRE;
  4. Via D. Menichella              VENERDi’             18 NOVEMBRE.

Il corso Cresime Adulti avrà inizio non più il 14 novembre ma lunedì 21 novembre, sempre alle h 21;

– La parrocchia organizza un pellegrinaggio in Terra Santa, dal 15 al 22 marzo 2023, 8 giorni 7 notti. Voli di linea ITA (Alitalia), alberghi di Prima e Seconda categoria, pensione completa. La quota in doppia per persona è di Euro 1420. Per maggiori informazioni contattare Don Paolo (329 2776908). Acconto di euro 500 a persona ENTRO IL 10 GENNAIO p.v. Saldo entro il 20/02/2023. Affrettatevi!